La Telecom Fa schifo:Trasloco di cavi Telecom

Il telefono 'e stato scoperto nel 19mo secolo se non sbaglio...

Oggi, nel 21mo, in mezzo all'europa, nel bel bezzo dell' Italia, in mezzo a dei palazzi ke hanno il telefono fisso, la piu' semplice comodita' ke ci sia(anke in Uganda ce ne sono...), mi stanno negando il telefono fisso...

Ecco com' e' andata.

Ho traslocato, ed ho chiesto il trasloco dalla telecom della linea.
Sono venuti i tecnici dopo una settimana alla casa nuova ed hanno cominciato il loro lavoro. Pocchi istanti prima ke attaccassero la linea al dannato BOX, 'e venuto il vicino di casa..

Allora, il BOX della telecom, ke procura la linea telefonica a 2 palazzi di 3 piani e 6 case singole, si trova su un muro del vicino ke vuole demolire..
Dicendo ke ha fatto gia la richiesta di spostamento dei cavi, il vicino sostiene ke gli fanno pagare lo spostamento, pur attaccati ad un MURO di proprieta' PRIVATA. E gli fanno pagare in base all'utenza, ovvero in base a quante linee telefoniche sono attaccate al BOX.

Non ha permesso di far attaccare la mia linea telefonica, e chiamando 2 giorni dopo la telecom, mi ha comunicato ke ho di nuovo appuntamento il 25 FEBBRAIO(!!!) del 2008(!!!!!!!).

A parte ke non e' mica sicuro ke fino a quella data sara' tutto risolto, io rimango l'unica casa in un vicinato pieno di telefoni fissi, ke non abbia il telefono!!(Il che mi serve per tanti e vari motivi, non penso ke siano importanti riportarli qui)

Sinceramente sono disperato.
Volevo riportarlo su un sito italiano.

PS:Sono studente, Greco, e non raccogliendo soldi dagli alberi, voglio avere la possibilita' di parlare con i miei tranquillamente...
Ma 'e possibile ke non ci sia una legge ke non permette la negazione di una linea telefonica ???????

PS2:Per la storia, in Grecia, mi nonna all'ultimo paese sulle montagne il telefono ce l'ha...

Se sapete qualsiasi cosa Per Grandissima Cortesia, fatemelo sapere.
Grazie della pazienza

Να σχωρνάτε τα Ιταλικά μου, θα γραφτεί και στα Ελληνικά σύντομα.

Σχόλια

Δημοφιλείς αναρτήσεις από αυτό το ιστολόγιο

Ο Δρόμος (2005)

Το νησί μου

Απορία